Se per caso ti trovi in America o in Australia, o meglio ancora, a Berlino, Zurigo o Vienna, porta con te abiti comodi e un tappetino, potresti capitare nel mezzo di un insolito festival. La verità è che il mood hippy non è mai passato di moda, lo yoga sta spopolando e gli appassionati di sport si stanno moltiplicando. Considerando poi che la musica rasserena sempre gli animi e che il cibo riunisce tutti, il WANDERLUST FESTIVAL ha fatto bingo.

Find your true north è il mantra di questo festival dello spirito per eccellenza. Giornate dedicate al wellness, in tutti i sensi, un’avventura che appaga corpo e mente. E’ itinerante, parte dall’America e approda anche in Europa, offre la possibilità di sperimentare e sperimentarsi, ci sono lezioni di yoga open air, meditazione, massaggi e in base al luogo, anche attività più toste, come rafting , parkour, ChiRunning ( corsa ispirata al Tai Chi) e mountain bike. Si possono incontrare terapisti della felicità, ascoltare concerti di musica olistica ed elettronica in cima alle montagne e dopo una lunga giornata dedicata all’anima,  fare anche food-testing dei prodotti locali per risanare il corpo. Ci sono lezioni teoriche e la possibilità di provare rilassanti bagni di Gongupcomingfestivals-768x372

Siamo ben lontani dai festival che generalmente associamo a musica assordante e alcool a fiumi, quindi, se cercate un posto dove rigenerarvi in modo alternativo e scoprire le nuove frontiere dello spirito, Wanderlust fa per voi. Un viaggio verso la felicità dell’anima e del corpo, che potrebbe concludersi, perché no, con la visita della città che lo ospita.

Ovviamente, spinta dalla passione per il movimento e tutto ciò che ruota attorno al corpo e anima, ho già acquistato i biglietti per la tappa di Vienna. Uniamo anche il mio amore per questa favolosa città ed ecco che il 20 agosto sarò là, armata di tappetino e ovviamente treccine hippy style.

Per date e info http://www.wanderlust.com

om-to-summer-yoga-festival

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...