Il lunedì ha sempre una luce diversa, è come se sapesse di avere la responsabilità del capo gruppo, deve trascinare tutti gli altri giorni della settimana senza stancare. Quindi brilla di una luminosità tutta sua, forte e algida.

La pelle del viso dovrebbe essere sempre come il primo giorno della settimana, riposata, luminosa e tonica. Da quando sono mamma, dormo decisamente meno, sono sempre di corsa e il tempo da dedicare a me stessa è poco, però, ho un segreto.

Come promesso in un mio precedente articolo, vi presento più da vicino il mio beauty kit che mi accompagna già da anni e a cui non rinuncerei mai visti gli ottimi risultati. Tra i protagonisti ci sono i prodotti Recare Xtreme Formula, ideati e realizzati dalla Dottoressa Alessandra Pessotto. La linea RECARE segue i dettami della chirurgia medico/estetica , che fondamentalmente richiede il ringiovanimento del derma, quindi il contrasto della lassità cutanea, la riduzione delle rughe e il miglioramento o comunque il mantenimento della tonicità.

Oggi vi parlo del mio segreto per illuminare la pelle, soprattutto dopo una settimana intensa, dove il viso non mente e lascia trasparire tutta la stanchezza. La maschera illuminante di RECARE,  a base di retinolo, vitamina C e di un tetrapeptide è ciò che serve per attenuare i segni del tempo, donare un’incredibile luminosità al volto e rendere la pelle del viso, collo e décolleté più tonica.

Questa  maschera è la mia salvezza, d’estate esalta il colorito del viso, d’inverno illumina e toglie il grigiore. Fondamentale è il suo effetto distensivo, visibile già poco dopo l’applicazione. La uso ogni 10/15 giorni circa, prima faccio uno scrub per preparare la pelle poi applico la maschera per circa 15 minuti , tonico, crema e voilà come nuova. Truccandomi poco, un pò perché sono sempre stata amante del trucco bon ton leggero, un pò per mancanza di tempo, ho la necessità di mantenere un colorito del viso uniforme e mai spento, così da poter uscire solo con un velo di fard e un pò di rimmel. Ecco perché adoro questa maschera, toglie i segni della stanchezza e sembra che mio figlio mi faccia dormire tutta la notte!

Mi è utilissima anche prima di qualche evento importante, la applico circa 2/3 giorni prima visto che il suo effetto maggiore spesso lo ottengo qualche giorno dopo.

Ovviamente tutta la mia beauty routine è formata dai prodotti delle varie linee realizzate dalla dottoressa e che trovate nei negozi Laltracosmesi. Sono molto attenta alla qualità delle cose che utilizzo, dal cibo, ai vestiti, alle creme, quindi mi sento vivamente di consigliarvi questi prodotti.

Di seguito trovate il link al sito dove troverete tutti i prodotti della linea Recare.

Per qualsiasi domanda scrivetemi.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!

Home IT

http://www.glamour.it/viso-e-corpo/2016/11/15/creme-sieri-profumi-novita-nuove-scoperte/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...